Dicono di noi

SCUOLA CATTOLICA DI COGNO: UNA SCUOLA CHE INVESTE NEI RAGAZZI

Il servizio di Più Valli TV sugli Open Days della Scuola Elementare Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno, mandato in onda dopo il primo appuntamento di sabato 15 dicembre 2018.

CELEBRAZIONI PER IL 25 APRILE ALLA SCUOLA CATTOLICA DI COGNO

Il 25 Aprile, oggi, è soprattutto un messaggio rivolto ai giovani che la guerra non l’hanno conosciuta. A Cogno, gli alunni della Scuola Elementare Cattolica “Maria Ausiliatrice”, hanno studiato approfondendo le storie, le vite e le vicende che si nascondono dietro ai nomi scritti sulle lapidi e sul Monumenti ai Caduti.

PORTE APERTE ALLA SCUOLA CATTOLICA “MARIA AUSILIATRICE” DI COGNO

Il servizio di Teleboario, in onda durante il telegiornale di lunedì 15 gennaio 2018, mostra le immagini del secondo Open Day organizzato dalla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno in vista delle iscrizioni all’Anno Scolastico 2018/19: un incontro a porte aperte dedicato ai genitori ed ai futuri studenti per presentare l’offerta.

UNA SCUOLA COMPLETA

Il servizio di Più Valli TV, in onda durante il telegiornale di martedì 19 dicembre 2017, mostra le immagini del primo Open Day organizzato dalla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno in vista delle iscrizioni all’Anno Scolastico 2018/19. Una scuola, quella di Cogno, che segue la crescita dei ragazzi anche dal punto di vista umano, inserendoli nella vita della comunità.

LA SCUOLA CELEBRA IL 25 APRILE

Il servizio di Più Valli TV, in onda durante il telegiornale di martedì 25 aprile 2017, mostra le immagini delle attività svolte dagli alunni della Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno in occasione delle celebrazioni per la ricorrenza della Festa di Liberazione.

LA STORIA DEL 25 APRILE TRA I BANCHI DI SCUOLA

Il servizio di Teleboario, in onda durante il telegiornale di lunedì 24 aprile 2017, mostra le immagini delle attività svolte dagli alunni della Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno in occasione delle celebrazioni per la ricorrenza del 25 Aprile – Festa di Liberazione.

INVESTIRE IN EDUCAZIONE

Il servizio di Teleboario, in onda durante il telegiornale di lunedì 16 gennaio 2017, mostra le immagini degli open days organizzati dalla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” in vista delle iscrizioni per  per l’Anno Scolastico e raccolta le proposte ed i laboratori del progetto “La Scuola del Bello”.

SPAZIO ALL’ARTE, ALLA MUSICA E ALL’EDUCAZIONE FISICA NELLA SCUOLA CATTOLICA DI COGNO

Nel servizio di Più Valli TV, in onda durante il notiziario di venerdì 25 novembre 2016, la descrizione dei laboratori di arte, musica e ginnastica progettati dalla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno per l’Anno Scolastico 2016/2017 per ampliare la programmazione didattica tradizionale.

 

I LABORATORI DELLA SCUOLA DEL BELLO

Il servizio di TeleBoario, in onda durante il telegiornale di mercoledì 23 novembre 2016, racconta i laboratori di arte, musica ed educazione fisica pensati e voluti dalla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” in attuazione del progetto “La Scuola del Bello” per l’Anno Scolastico 2016/2017.

 

LA CLASSE QUINTA RICEVE LA COSTITUZIONE ITALIANA

Nel servizio di TeleBoario in onda durante il notiziario di mercoledì 16 novembre 2016, la consegna della Costituzione Italiana da parte dell’Amministrazione Comunale di Piancogno agli alunni di Classe Quinta di Cogno e di Pian di Borno al termine della visita agli uffici del municipio.